mercoledì, maggio 18, 2005

guerra di consolle

La gara per la supremazia nelle console di terza generazione è ufficialmente aperta. Dopo Microsoft, anche Sony e Nintendo hanno presentato i loro cavalli di battaglia. La competizione che da qui a un anno è destinata a rivoluzionare il mercato dell'entertainment domestico può avere il via.
La PlayStation 3, appena presentata a Los Angeles, vuole surclassare la concorrenza sul terreno della potenza di calcolo, dalla quale dipenderanno l'efficacia sensoriale e al realismo dei videogiochi che saranno prodotti per la console: al centro di tutto ci sarà il processore Cell, prodotto in collaborazione con Ibm e Toshiba, che garantirà alla PlayStation 3 prestazioni da supercomputer. "La console sarà due volte più potente della Xbox 360 e 35 volte più potente dell'attuale PlayStation", si vantano i giapponesi di Sony. La nuova console sfrutterà la tecnologia Blu-ray, che permette di archiviare su un unico disco l'equivalente di sei dvd. Grazie al dispositivo Bluetooth sarà possibile collegare fino a sette joystick contemporaneamente.

fonte: la repubblica

5 Commenti:

At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

E basta con stè console...

 
At 12:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Infatti basta non se ne può più! Per rendere questo blog decente c vorrebbe un interessante articolo sulle piste di biglie!
Zem

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora quest'articolo sulla pista di biglie? quanto dovrò aspettare?
Non vorrai mica perdere un tuo assiduo visitatore?
Zem

 
At 4:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Fans di Serie Z

 
At 12:32 PM, Blogger Unknown said...

allora...e basta con queste richieste di piste di biglie!!
questo è un blog serio!
dicevamo...per la pista di biglie dovrete apettare ancore un po'in quanto i lavori per la realizzazione sono appena iniziati.
avvio un sondaggio la preferite di plexiglass, di canapa, di eternit (giustamente cancerogena) o di cemento armato da costruire ovviamente in spiaggia cosi da poter demolire finalmente tutti gli stabilimenti balneari che non servono a niente??

aspetto numerose risposte.

 

Posta un commento

<< Home